Menu principale:
Rassegna Stampa > 2008
Alemanno ringrazia
Da : Comitato Elettorale Alemanno" info@alemanno.it
Oggett: alemanno ringrazia
Data : Tue, 6 May 2008 13:43:33 +0200
Roma 6 maggio 2008
Ringrazio tutti voi che con le vostre parole mi avete sostenuto in questa che ho definito una bella e difficile battaglia.
Ringrazio coloro che hanno scritto messaggi di augurio e di apprezzamento, a volte estremamente sintetici, ma sempre ricchi di significato.
Ringrazio coloro che hanno scritto per suggerire uno slogan, un manifesto, per dare un consiglio su come comportarmi durante i "faccia a faccia".
Ringrazio coloro che hanno scritto per segnalare i problemi dei propri quartieri e della città, o alle volte, troppe volte, per denunciare un disagio personale o un vero e proprio dramma.
Non solo, ringrazio anche quelli che hanno perso tempo per scrivere un insulto.
Con tutti rinnovo l’impegno ad essere il Sindaco di tutti, perché questa deve essere la vittoria di Roma.
Sono convinto, e il dato elettorale lo ha confermato, che molti cittadini romani abbiano scelto al di là ed oltre le proprie, solite, appartenenze politiche.
Anche per questo ribadisco la mia volontà di lavorare per la città, perché credo che per essere il sindaco di Roma non può bastare il solo fatto di aver ottenuto la maggioranza dei voti, bisogna costruire un consenso che si rinnova giorno dopo giorno e che può fondarsi solo su una salda fiducia reciproca.
Ancora grazie
Gianni Alemanno
Menu di sezione: