Notiziario 11-02-2011

In questo numero:

1.
Scuola via dell’Elettronica
Il Presidente del Municipio XII Calzetta ha annunciati i lavori di adeguamento del refettorio, dove dalla scorso ottobre 300 bambini sono costretti a rispettare 4 turni per mangiare, per far si che i turni per la mensa tornino ad essere 3. I lavori dovrebbero terminare a fine mese.
vedi News del 16 Novembre 2010 al link

2.
Decoro nel quartiere EUR
Il Decoro Urbano del XII Gruppo, per la guerra contro i cartelloni selvaggi, ha iniziato da Novembre ‘010 un operazione di rimozione sulla V. Laurentina, tra V. di Vigna Murata a V. dell’Umanesimo, in P. Douhet (cc 8 impianti), anche in V. dell’Aeronautica, V. dell’Umanesimo, V. della Musica, V. dell’Oceano Atlantico, ecc.. L’obiettivo è quello di combattere il fenomeno delle affissioni selvagge che oltre a deturpare il paesaggio occultando alla vista dei cittadini zone di verde e stili architettonici, in alcuni casi rende pericolosa anche la viabilità nelle strade.

Ricordiamo i ns/ INCONTRI SETTIMANALI del martedi dalle ore 16:30 presso il BAR GIOLITTI al laghetto – V.le Oceania 90.

Contemporaneamente sarà possibile giocare a Burraco o a Bridge, momento di aggregazione territoriale.
Per chi volesse imparare a giocare a Burraco, saranno disponibili delle persone ad insegnarlo.
Per qualsiasi problema o comunicazione, telefonare al 333 6274922 opp. 347 6062185
-----------------------------------------------------
Per iscrivervi a "Notizie dal Comitato Quartiere Eur" scrivete qui: info@comitatoeur.org
Per informazioni o suggerimenti sul servizio, scriveteci qui: info@comitatoeur.org
Volete leggere i numeri arretrati? Seguite l'indirizzo: http://www.comitatoeur.org/notiziari.html
Volete leggere notizie di stampa riguardanti l'Eur? Seguite l'indirizzo: http://www.comitatoeur.org/articoli.html
Per non ricevere piu' questa newsletter scriveteci qui: info@comitatoeur.org
====================================================
Comunicazione ai sensi della legge sulla privacy – I dati personali da te forniti per questa iniziativa saranno trattati manualmente ed elettronicamente solamente per i fini istituzionali e promozionali del Comitato Quartiere EUR e non saranno forniti a terzi senza il tuo espresso consenso, salvo per l'adempimento di quanto previsto dalla legge. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 196/03 in materia di protezione dei dati personali e di tutela della privacy, potrai sempre far valere i tuoi diritti e in modo particolare: chiederne la consultazione, modifica, cancellazione o opporti al loro trattamento.

VI PREGHIAMO DI AIUTARCI A DIVULGARE LE NS/ NEWS, STAMPANDO UNA COPIA ED AFFIGGENDOLA NEL VOSTRO CONDOMINIO E POSSIBILMENTE IN QUELLI VICINI. SE VI È POSSIBILE, AFFIGGERE ANCHE I DOCUMENTI STESSI.