Notiziario 04-03-2011

In questo numero:

1.
Visita al Palazzo Senatorio
Dietro richiesta di alcuni soci, e grazie all’iniziativa della Commissione Sicurezza di Roma Capitale abbiamo avuto la possibilità di visitare il Palazzo Senatorio (Campidoglio) con l’ottima guida di Filippo Bressan della Polizia Municipale, il quale ci ha illustrato il Campidoglio da un punto di vista storico ed architettonico e fatto visitare, oltre all’interno, le sale delle quali si sente sempre parlare: la Sala delle Bandiere, la Sala Giulio Cesare, la piccola e grande Protomoteca e la terrazza dalla quale si può ammirare il bellissimo panorama sul Foro Romano ed i colli di Roma.
Durante il percorso si è parlato dell’Inno Nazionale di Goffredo Mameli, morto giovanissimo, recitando tutte le strofe ed interpretando il loro significato

Ricordiamo i ns/ INCONTRI SETTIMANALI del martedi dalle ore 16:30 presso il BAR GIOLITTI al laghetto – V.le Oceania 90.

Contemporaneamente sarà possibile giocare a Burraco o a Bridge, momento di aggregazione territoriale.
Per chi volesse imparare a giocare a Burraco, saranno disponibili delle persone ad insegnarlo.
Per qualsiasi problema o comunicazione, telefonare al 333 6274922 opp. 347 6062185
-----------------------------------------------------
Per iscrivervi a "Notizie dal Comitato Quartiere Eur" scrivete qui: info@comitatoeur.org
Per informazioni o suggerimenti sul servizio, scriveteci qui: info@comitatoeur.org
Volete leggere i numeri arretrati? Seguite l'indirizzo: http://www.comitatoeur.org/notiziari.html
Volete leggere notizie di stampa riguardanti l'Eur? Seguite l'indirizzo: http://www.comitatoeur.org/articoli.html
Per non ricevere piu' questa newsletter scriveteci qui: info@comitatoeur.org
====================================================
Comunicazione ai sensi della legge sulla privacy – I dati personali da te forniti per questa iniziativa saranno trattati manualmente ed elettronicamente solamente per i fini istituzionali e promozionali del Comitato Quartiere EUR e non saranno forniti a terzi senza il tuo espresso consenso, salvo per l'adempimento di quanto previsto dalla legge. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 196/03 in materia di protezione dei dati personali e di tutela della privacy, potrai sempre far valere i tuoi diritti e in modo particolare: chiederne la consultazione, modifica, cancellazione o opporti al loro trattamento.

VI PREGHIAMO DI AIUTARCI A DIVULGARE LE NS/ NEWS, STAMPANDO UNA COPIA ED AFFIGGENDOLA NEL VOSTRO CONDOMINIO E POSSIBILMENTE IN QUELLI VICINI. SE VI È POSSIBILE, AFFIGGERE ANCHE I DOCUMENTI STESSI.