comitato EUR


Vai ai contenuti

Menu principale:


11-06-2007 Online news Estate romana

Rassegna Stampa > 2007

Estate Romana, il villaggio Rock City da 14 giugno
La manifestazione al parco dell'Eur per serate di musica, cabaret e non solo...

Lo “Show” di Lillo & Greg, seguito dalla musica anni ‘50/60 della Marco Liotti band, apre, giovedì 14 giugno alle ore 21, la terza edizione del ROCK CITY, il villaggio musicale e di intrattenimento organizzato all’Eur dalla Duncaneventi. “Al pari delle precedenti edizioni, il Rock City continua ad essere una manifestazione ad ingresso gratuito, aperta 7 giorni su 7 – spiega Simone Scorcelletti, Presidente della Duncaneventi – ma alla programmazione dei concerti si aggiungono quest’anno anche gli spettacoli di cabaret.

La scenografia del villaggio è stata completamente rinnovata per essere più accogliente, ma nel complesso anche spettacolare”. Ad alternarsi sul palco della cittadella del Rock le più prestigiose cover band e tribute band di livello nazionale e internazionale. Per citarne alcune: gli Everqueen, gli Eurosmith, gli Asilo Republic, per offrre al pubblico le più belle canzoni dei Queen, degli Aerosmith e di Vasco Rossi, ma ad esibirsi, in questa edizione, anche i Blood Sugar Sex Magik, gli Hot Play, i Rubiera Blues, i Feedback, rispettivamente tribute band dei Red Hot Chili Peppers, dei Coldplay, dei Ligabue e degli U2. Il calendario dei concerti spazia dal rock, al blues, alla musica leggera ed è costantemente aggiornato, insieme alla programmazione degli spettacoli di cabaret, sul sito www.duncaneventi.com.

La manifestazione si apre a partire dalle 18 fino alle prime ore del mattino, al suo interno il ristorante “Funnell”, stand commerciali e alimentari, il pub Duncan, un palco per le esibizioni di 6 per 8 metri e una postazione per i Dj che ogni venerdì e sabato si alternano al termine dei concerti. Il ROCK CITY insomma, è organizzato per accontentare i gusti e le esigenze di ognuno, dalle famiglie ai ragazzi. Si inizia con l’aperitivo per poi passare alla cena e al dopocena, per rilassarsi dopo il lavoro con spettacoli e live show ogni sera differenti. Il tutto nella magica atmosfera del parco degli Eucalipti all’Eur, meravigliosa cornice della manifestazione. Il ROCK CITY è in Piazzale Santo Domingo, angolo via delle Tre Fontane, lato Luna Park. La struttura del villaggio, interamente recintata e dotata di un servizio di vigilanza e sorveglianza attivo 24 ore, permette l’accesso ai portatori di handicap e usufruisce di un ampio parcheggio antistante all’ingresso.

http://www.online-news.it/default.php?page=show&articolo=3529&argomento=Cultura%20e%20Spettacoli

Home Page | Il Comitato | Le Attività | Il Quartiere | Rassegna Stampa | Contatti | Mappa del sito


Menu di sezione:


| info@comitatoeur.org

Torna ai contenuti | Torna al menu