Come aderire

Il Comitato

Come aderire

Aderisci anche tu al Comitato Quartiere EUR per essere solidale con le attività in difesa, valorizzazione e conservazione del nostro quartiere.

Con il tuo appoggio e/o aiuto, noi cittadini apolitici, apartitici e disinteressati, potremmo operare per il bene nel nostro quartiere, cercando di impedire il suo ulteriore degrado. Pertanto, ti chiediamo di contribuire alla realizzazione dei nostri progetti e di entrare a far parte del Comitato. Il nostro quartiere ha bisogno di essere difeso sempre e che "la guardia" non deve mai essere abbassata.

Per farne parte, basta mettere la tua firma come socio sul foglio ufficiale. Invece, come Socio Sostenitore dare Euro 10 (o 5 per il secondo iscritto in famiglia), una tantum.
Il Socio sostenitore riceverà all’iscrizione una tessera di riconoscimento, che inoltre offrirà dei vantaggi per servizi con esercizi convenzionati.

Infine tutti i soci riceveranno periodicamente il nostro Notiziario e tutte le comunicazioni per essere continuamente aggiornato sulle attività del nostro Comitato.

Per l’iscrizione, contattaci scrivendo un messaggio a info@comitatoeur.org , lasciando un tuo recapito per essere contattato.

Comunicazione ai sensi della legge sulla privacy - I dati personali da te forniti per questa iniziativa saranno trattati manualmente ed elettronicamente solamente per i fini istituzionali e promozionali del Comitato Quartiere EUR e non saranno forniti a terzi senza il tuo espresso consenso, salvo per l'adempimento di quanto previsto dalla legge. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 196/03 in materia di protezione dei dati personali e di tutela della privacy, potrai sempre far valere i tuoi diritti e in modo particolare: chiederne la consultazione, modifica, cancellazione o opporti al loro trattamento